Mi presento

Il mio nome è Chiara e in questa incarnazione sono nata in una notte nevosa in Luna Gibbosa Calante dal grembo di una stupenda donna.
Amo definirmi un'anima in viaggio, in continua evoluzione.
Mi sono formata in vari ambiti e sono ancora in continua formazione.
Sono Operatrice Olistica in Sciamanesimo Femminile, esperta in Ciclicità Femminile, e mi sto formando come Psicologa.
Sono Moon Mother® di Lv. 1, Operatrice Reiki Usui di Lv. 1-2 e Lettrice dei Registri Akashici di Lv. 1-2.
Ho iniziato il processo di ricerca interiore e di evoluzione con l'appoggio della Psicologia, per poi approfondire ciò che "esiste" ad un livello più sottile.
Sono da sempre stata una bambina curiosa, vogliosa di conoscere il mondo e apprenderne gli insegnamenti e la meraviglia stessa di esistere. Da grande lettrice, ho sempre approfondito ogni argomento che si poneva davanti a me, cogliendolo come invito ad integrarlo in me.
Ho scoperto nel tempo che il mio carattere da "lupo solitario" fosse un modo per me di difendermi dal mondo esterno, che sentivo sarebbe stato ostile nei miei confronti se fossi stata me stessa. Mi sarei sentita vulnerabile, pensando che adottando un modo di fare più duro, più arrabbiato, mi avrebbe protetta, o meglio, avrebbe protetto la mia bambina interiore.
Dopo un lungo periodo di grave depressione, ho vissuto un episodio che mi piace definire come "momento di svolta", in cui sono scesa sempre più in basso: mi stavo perdendo. Non sapevo ancora però che più guardi in faccia la tua Oscurità, più ritorni ad Essere.
E così è stato. Iniziare ad Essere, essere Chiara, essere una Donna ciclica, essere pura essenza femminile (ma non solo), mi ha permesso di essere ora qui ed avere l'onore e la gratitudine di poter guidare altre donne che come è successo a me stanno vivendo questo processo, o semplicemente si sentono risuonare con la mia storia personale.
E' una questione di energia, è una questione di quanto siamo effettivamente connesse al nostro intuito. E' arrivato il momento di tornare all'Origine di ciò che siamo, e noi donne possiamo farlo partendo dal nostro Centro: il nostro Grembo.
Sono qui per accoglierti a braccia aperte se vorrai essere accompagnata mano nella mano da me e dalla vita multiforme e multicolore che ho vissuto e che sto vivendo in questa esistenza.